Gli autisti esprimono la forza e lo stile della azienda.

Salvatore Buscemi, il fondatore della Ditta , già nel 1978 era convinto che la chiave del successo di un buon autonoleggio oltre ai mezzi, dipendesse dagli autisti sempre cordiali e pieni di passione per la guida del bus.

Un buon autista infatti è la migliore garanzia per il passeggero. Da allora la passione per il lavoro ha portato i nostri autisti a ridisegnare e innalzare gli standard della professione.
Ogni autista di aspetto gradevole, curato, con innato senso di responsabilità, rispetto per i clienti, educazione ed equilibrio emotivo, vanta almeno 15 anni di esperienza per fronteggiare ogni imprevisto.

Lo stile Buscemi è unico, inimitabile, capace di trasmettere affidabilità e sicurezza, lasciando che i passeggeri di chilometro in chilometro si abbandonino alle emozioni del viaggio.

L' autista del bus è incluso sia per transfer aeroportuale (navetta) sia nel servizio di conduzione per tour turistici in tutta Italia e all'estero. I nostri esperti vi sapranno consigliare itinerari per tutte le vostre esigenze e/o preferenze, guidandovi nella scelta di itinerari particolari e di località caratteristiche.